Babylon 5 - possibile ritorno...
Doc
2014-09-14 21:27:27 UTC
... sotto forma di reboot:
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/19231/babylon-5-un-nuovo-inizio-al-cinema/
Massimo
2014-09-15 19:15:51 UTC
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/19231/babylon-5-un-nuovo-> inizio-al-cinema/
Questo progetto sarà basato sulla nostra serie preferita, potrà
assomigliarci, essere interessante ed appassionante, ma non sarà mai
equivalente a Babylon 5. Anche solo per il fatto che gli attori saranno
differenti; ad esempio, come si potrà ricreare l'alchimia tra Londo e G'Kar?
Abbiamo visto anche in altri casi che i reboot non sempre sono validi come
l'originale.
Il fatto che ci sia JMS a gestire le danze lascia comunque tranquilli sulla
qualità del progetto.

Poi è da vedere se veramente si arriverà a produrlo. Con tutte le fumate
nere degli scorsi anni io inizio a crederci poco.
In ogni caso, come sempre, io tifo per JMS. :)
--
|- Massimo ;-) ---> http://maq.altervista.org <-----|(o- POWERED |
|- BABYLON 5 -----> http://babylon5.altervista.org <|(/)_ BY LINUX|
|WHAT DO YOU WANT?> http://morden.deviantart.com <--|full of stars|
Nymeria
2014-09-15 20:02:18 UTC
Chiedo scusa per l'errore nelle risposte - ho ripreso da poco l'uso di
Thunderbird e ho usato il tasto "rispondi" anzichè quello "rispondi al
gruppo", per cui temo di aver inviato le risposte agli autori dei posti
anzichè al gruppo.

Scusate... (((faccina contrita)))

Nymeria
Massimo
2014-09-15 20:40:02 UTC
Post by Nymeria
[...]
Nessun problema, dai, non ti preoccupare. Per cena ti metterai al tavolo dei
Pak'ma'ra. Buon appetito.
Nymeria
2014-09-15 21:11:37 UTC
Post by Massimo
Nessun problema, dai, non ti preoccupare. Per cena ti metterai al tavolo dei
Pak'ma'ra. Buon appetito.
Aaaaaaarrrrrrgghhhhhh!!!!!!!

:-)

Nymeria