Non riesco a capire, aiuto!
m***@gmail.com
2014-12-08 20:47:24 UTC
Ciao a tutti!

Non capisco in che momento sheridan viene infettato dal controllore dei Drakh.

Ho visto tutte le 5 serie, tutti i film (eccetto A call to arms, che vedrò a breve), e in nessuna puntata succede questa cosa....mi sono perso qualcosa?

Non conosco nessuno che ha visto babylon 5, la cosa è piuttosto fastidiosa!

Grazie mille a chiunque risponderà!

Matteo
Nymeria
2014-12-08 21:59:03 UTC
Ciao!
Post by m***@gmail.com
[...]
Lascio un po' di spazio spoiler prima di risponderti perche', nonostante
la serie sia ormai andata in onda da tempo, so che ci sono ancora
persone che non l'hanno vista tutta e preferisco evitare che vengano a
conoscenza di particolari che appartengono ad episodi non ancora visionati.

spoiler

spoiler

spoiler

spoiler

spoiler

spoiler

spoiler

spoiler

Ok, dovrebbe bastare.... :-)

Devo ammettere che hai posto una domanda un po' strana: avendo visionato
tutta la serie dovresti ricordarti che il Controllore dei Drakh è stato
impiantato a Londo e non a Sheridan: questo dettaglio fa riferimento
all'episodio 18 della quinta stagione dal titolo "The Fall of Centauri
Prime" (non mi ricordo che titolo sia stato dato alla versione italiana).

Il problema di Sheridan, invece, risiede nel fatto di avere ancora solo
20 anni di vita: quando è stato rianimato da Lorien, dopo gli
avvenimenti su Z'ha'dum (fine stagiore 3, inizio di stagione 4), 20 anni
sono il massimo che Lorien ha potuto garantirgli.

Spero che questo possa risolvere i tuoi dubbi...

Nymeria
lume
2014-12-10 10:53:24 UTC

Post by Nymeria
la serie sia ormai andata in onda da tempo, so che ci sono ancora
persone che non l'hanno vista tutta e preferisco evitare che vengano a
conoscenza di particolari che appartengono ad episodi non ancora visionati.
Grazie Nymeria, ho molto apprezzato essendo io proprio tra questi.
E infatti continuo ad aspettare paziente che Sky si degni di trasmettere
la terza serie...

un saluto
Nymeria
2014-12-10 17:43:22 UTC
((no spoiler))
Grazie Nymeria, ho molto apprezzato essendo io proprio tra questi.
E infatti continuo ad aspettare paziente che Sky si degni di trasmettere
la terza serie...
E la quarta.... E la quinta...
Ma prima devono terminare le INFINITE repliche dei programmi sui
fantasmi! :-(

Se potessi, li farei invitare a cena dai Pak'ma'ra! ((risata satanica))

Ciao!!

Nymeria
Massimo
2014-12-17 20:29:52 UTC
Post by Nymeria
Ok, dovrebbe bastare.... :-)
Risposta perfetta! Brava.
Post by Nymeria
E la quarta.... E la quinta...
E perchè no anche i film, TLT e Crusade?
--
|- Massimo ;-) ---> http://maq.altervista.org <-----|(o- POWERED |
|- BABYLON 5 -----> http://babylon5.altervista.org <|(/)_ BY LINUX|
|WHAT DO YOU WANT?> http://morden.deviantart.com <--|full of stars|
Nymeria
2014-12-17 21:48:25 UTC
Post by Massimo
Post by Nymeria
E la quarta.... E la quinta...
E perchè no anche i film, TLT e Crusade?
E repliche a heavy rotation, gia' che ci siamo!
Sognare non costa niente dopo tutto...

:-)

Nymeria