Ma la seconda serie esiste in DVD?
Buk
2005-05-04 19:38:39 UTC
Scusate la seconda serie di Babylon 5 che è stata trasmessa nelle lunghe
notti di rai2 nel lontano 1999 esiste in DVD?
Io ho trovato in rete solo le prime 5 puntate in italiano, cosa devo fare
per avere le altre, se esistessero in DVD le comprerei volentieri.
Grazie

Buk
Daniele Cutali
2005-05-04 20:21:15 UTC
Post by Buk
Scusate la seconda serie di Babylon 5 che è stata trasmessa nelle lunghe
notti di rai2 nel lontano 1999 esiste in DVD?
E' quello che stiamo aspettando adesso. Da quando ho terminato di vedere il
primo cofanetto non vedo l'ora di avere qualche notizia sul secondo (vedi
post "ASTINENZA")

--
Daniele Cutali
--

"Non bisogna essere leader: non bisogna saper comandare come non si deve
essere comandati"
- R. Wyatt
Kluge
2005-05-05 08:06:24 UTC
Scusate la seconda serie di Babylon 5 che ? stata trasmessa nelle lunghe
notti di rai2 nel lontano 1999 esiste in DVD?
Non esiste una seconda serie di Babylon 5, a meno che non ti riferisci
a Crusade, mai trasmesso in Italia e interrotto al 13 episodio negli
USA.
Esiste una seconda stagione (sono 5 stagioni), uscita in DVD in USA
e in Europa, ma non ancora in Italia (probabile in futuro).
Consigliabile seguire gli episodi in originale (magari sottotitolato)
visto che il doppiaggio e' quantomeno discutibile.
I prezzi migliori per ora sono in Germania (Amazon.de).
Kluge
Buk
2005-05-06 09:53:48 UTC
E come mai io ho trovato in rete le prime cinque puntate in italiano?
Forse sono state messe in rete le puntate trasmesse nelle notti del 1999
dalla rai?
E in questo caso come mai se ne trovano solo 5?
Grazie
Buk
Kluge
2005-05-06 12:03:13 UTC
Post by Buk
Post by Kluge
[...]
Forse hai trovato i primi cinque episodi della seconda stagione di B5?
Post by Buk
Forse sono state messe in rete le puntate trasmesse nelle notti del 1999
dalla rai?
Se ti riferisci a B5 e' probabile che siano quelle.
Post by Buk
E in questo caso come mai se ne trovano solo 5?
Mi sembra gia' difficile che qualcuno si sia preso la briga di
digitalizzare quelle...

NB: Per cortesia, quota bene.
Kluge
Triky
2005-05-06 18:37:30 UTC
Post by Buk
[...]
in rete hai trovato i primi 5 file della 2a stagione in una release
che stavo realizzando io, ovvero video da dvd inglese con su messo
l'audio italiano registrato in vhs dalla rai in mono.
Appresa la notizia dell'uscita dei dvd mi sono fermato cosi poi da
fare un rip direttamente con audio italiano stereo preso dai dvd.
Saputo inoltre del nuovo doppiaggio della 1a stagione, bisognera'
anche capire se cosi faranno anche nella 2a stagione (eventuale) dvd.

Ecco svelato l'arcano :)
Massimo
2005-05-11 21:30:14 UTC
Buk ha detto...
Post by Buk
E come mai io ho trovato in rete le prime cinque puntate in italiano?
e ti riferisci alla seconda stagione di Babylon 5 e` gia` stata
trasmessa dalla rai.
Post by Buk
Forse sono state messe in rete le puntate trasmesse nelle notti del 1999
dalla rai?
Sicuramente, non esiste altro doppiaggio attualmente.
Post by Buk
E in questo caso come mai se ne trovano solo 5?
Hai cercato male oppure ne sono state messe in condivisione solo una
parte.
--
| Massimo ;-) -> http://maq.altervista.org | (o_ |
|- BABYLON 5 -> http://babylon5.altervista.org | (o- //\ -o) |
|- USSTRIBOLO -> http://usstribolo.altervista.org | POWERED BY LINUX |
Massimo
2005-05-11 21:30:14 UTC
Buk ha detto...
Post by Buk
Scusate la seconda serie di Babylon 5
Do per scontato che tu stia parlando di stagione e non serie.
Post by Buk
che è stata trasmessa nelle lunghe notti di rai2 nel lontano 1999
esiste in DVD?
Certamente, io ti consiglio di prenderla su amazon.de oppure play.com
Post by Buk
Io ho trovato in rete solo le prime 5 puntate in italiano, cosa devo fare
per avere le altre, se esistessero in DVD le comprerei volentieri.
Hai tre opzioni:
1. torni indietro nel tempo e le registri dalla rai
2. le prendi in inglese
3. attendi che escano i dvd in italiano
Daniele Cutali
2005-05-12 04:51:35 UTC
Post by Massimo
1. torni indietro nel tempo e le registri dalla rai
2. le prendi in inglese
3. attendi che escano i dvd in italiano
La terza che hai detto... ;-))))

--
Daniele Cutali

- R. Wyatt
Massimo
2005-05-24 21:08:29 UTC
Daniele Cutali ha detto...
Post by Daniele Cutali
Post by Massimo
1. torni indietro nel tempo e le registri dalla rai
2. le prendi in inglese
3. attendi che escano i dvd in italiano
La terza che hai detto... ;-))))
Tu sei paziente vero? :þ