Sky: niente serie III
lume
2014-05-02 13:05:21 UTC
Dopo l'ennesima trasmissione delle prime due serie, cambi di orari,
ecc., oggi Sky avrebbe dovuto iniziare con la terza serie... invece
niente da fare, e' ripartita ancora una volta dalla prima.
A questo punto credo proprio che abbiano comprato i diritti solo delle
prime due.
Ci risentiamo con i commenti quando finalmente trasmetteranno il resto.
A presto, io aspetto paziente. Ciao.
Nymeria
2014-05-03 13:55:51 UTC
Post by lume
Dopo l'ennesima trasmissione delle prime due serie, cambi di orari,
ecc., oggi Sky avrebbe dovuto iniziare con la terza serie... invece
niente da fare, e' ripartita ancora una volta dalla prima.
Ma sono proprio dei fetenti!!!! :-(
Post by lume
A questo punto credo proprio che abbiano comprato i diritti solo delle
prime due.
No, io credo che abbiano tutta la serie completa, ma a questo punto temo
che non inizieranno a trasmettere niente di nuovo perche' siamo in "fine
di stagione": tra un mese o poco piu' passeranno alla programmazione
estiva - cioe' repliche su repliche su repliche. Con un poco di fortuna
potrebbero far partire la terza stagione intorno a Settembre.
Post by lume
Ci risentiamo con i commenti quando finalmente trasmetteranno il resto.
A presto, io aspetto paziente. Ciao.
Terremo le dita incrociate... Intanto spero che gli brucino i supporti su
cui hanno tutte le puntate di Ghost Hunters e Ghost Adventures, cosi'
magari proveranno a trasmettere qualcosa di diverso! Se vedro' un altro
titolo in cui compare la parola "ghost" avro' una crisi di nervi!

Ciao!
Nymeria
Eugeal Ivanova
2014-05-18 07:51:53 UTC
lume ha detto...
Post by lume
[...]
Su Rai4 stanno trasmettendo la quinta stagione

Eugeal
--
| No boom today? | http://eudial.altervista.org |