Serie III su RAI4 ?!
lume
2014-02-07 14:01:37 UTC
Scopro ora che la serie III e' partita su RAI4 al ritmo di 2 puntate il
sabato mattina e 2 la domenica mattina.
Mi rifiuto!
Anche se le registro non ho il tempo di guardare 4 puntate a settimana.
Ma dico io, andava cosi' bene al giovedi' sera su AXN Schifio, perche'
devono fare sti casini?!
Bah
Nymeria
2014-02-07 15:46:09 UTC
In data febbraio 2014 alle ore 15:01:37, lume
Post by lume
Scopro ora che la serie III e' partita su RAI4 al ritmo di 2 puntate il
sabato mattina e 2 la domenica mattina.
Sono passati al *nemico*?????? No, non ci posso credere...
Post by lume
Mi rifiuto!
Anche se le registro non ho il tempo di guardare 4 puntate a settimana.
Ma dico io, andava cosi' bene al giovedi' sera su AXN Schifio, perche'
devono fare sti casini?!
Perche' essere un fan di fantascienza significa dover soffrire - e non sto
scherzando, purtroppo...
Nymeria
Massimo
2014-02-27 18:04:48 UTC
Nymeria ha detto...
Post by Nymeria
Perche' essere un fan di fantascienza significa dover soffrire - e
non sto scherzando, purtroppo...
I primi episodi anni fa erano andati in onda in piena notte.
Non mi far pensare.
--
|- Massimo ;-) ---> http://maq.altervista.org <-----|(o- POWERED |
|- BABYLON 5 -----> http://babylon5.altervista.org <|(/)_ BY LINUX|
|WHAT DO YOU WANT?> http://morden.deviantart.com <--|full of stars|
Nymeria
2014-02-28 17:48:51 UTC
Post by Massimo
Post by Nymeria
Perche' essere un fan di fantascienza significa dover soffrire -
I primi episodi anni fa erano andati in onda in piena notte.
Non mi far pensare.
Vorrei dimenticarlo, ma non posso....
Ogni volta che ci ripenso, guardo verso i miei preziosissimi DVD (my
preciousssssss....) e mi sento subito meglio!

:-D :-D
--
Nymeria