Di male in peggio...
lume
2014-03-06 21:06:10 UTC
Stasera B5 non c'e'! semplicemente su AXN schi-fio c'e' altro.
Sky l'ha tolta dal palinsesto senza nemmeno avvisare.
Ah ma ora mi sentono.
Massimo Luciani
2014-03-07 07:55:02 UTC
Post by lume
Stasera B5 non c'e'! semplicemente su AXN schi-fio c'e' altro.
Sky l'ha tolta dal palinsesto senza nemmeno avvisare.
Ah ma ora mi sentono.
Sto notando anch'io che quando si tratta di repliche su AXN sci-fi
sono un po' "allegri". :-(
--
Ciao :-)
Massimo

Un blog che parla di tecnologia, libri e altro
http://netmassimo.com

Nell'indirizzo, sostituire "free.boh" con "libero.it"
lume
2014-03-07 09:07:04 UTC
Post by Massimo Luciani
Sto notando anch'io che quando si tratta di repliche su AXN sci-fi
sono un po' "allegri". :-(
Molto allegri!
Allora, la programmazione su AXN Sci-Fi e' cambiata: è stato tolto dal
primetime (maledetta audience) pero' adesso c'e' tutti i giorni da LUN-VEN:

- 01:20
- 10:15
- 18:25

il problema è capire da quale puntata e serie; questa mattina pare ci sia
la 5 della serie I (?!) poi dovrebbe continuare da qui...
se vanno al ritmo di una puntata al giorno pero' sara' dura starci dietro
la sera e dovro andare di registrazioni e di straordinari... pero' c'e' il
lato positivo che si arrivera' in fretta alla serie III.
lume
2014-03-07 14:40:30 UTC
Post by lume
[...]
ricostruito il tutto (e ci sarebbe invero una certa logica, solo sarebbe
stato carino avvisare...): la programmazione ora e' giornaliera ma non e'
piu' in prima serata. Hanno iniziato da questo lunedi' (3/3) nuovamente con
la prima puntata della prima serie; questo spiega perche' oggi c'e' la quinta.
Nymeria
2014-03-07 17:46:39 UTC
In data marzo 2014 alle ore 08:55:02, Massimo Luciani
Post by Massimo Luciani
Sto notando anch'io che quando si tratta di repliche su AXN sci-fi
sono un po' "allegri". :-(
La mia impressione e' che chi si occupa della programmazione, o dei
palinsesti che dir si voglia, sia spinto da
svogliatezza/menefreghismo/pressapochismo e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Nymeria
Nymeria
2014-03-07 17:45:07 UTC
Post by lume
Stasera B5 non c'e'! semplicemente su AXN schi-fio c'e' altro.
Sky l'ha tolta dal palinsesto senza nemmeno avvisare.
Ah ma ora mi sentono.
Se penso che hanno continuato a trasmettere "Streghe" a heavy rotation per
MESI...
Non ci sono parole (o parolacce...) che possano definire correttamente un
tale comportamento :-(
Nymeria
Massimo
2014-03-08 09:20:19 UTC
lume ha detto...
Post by lume
Stasera B5 non c'e'! semplicemente su AXN schi-fio c'e' altro.
Sky l'ha tolta dal palinsesto senza nemmeno avvisare.
Ah ma ora mi sentono.
Questa mattina ho beccato 2 episodi di B5 su rai 4.
E domani mattina ne fanno altri 2.

Sono arrivati a fine 3 / inizio 4 stagione.
--
|- Massimo ;-) ---> http://maq.altervista.org <-----|(o- POWERED |
|- BABYLON 5 -----> http://babylon5.altervista.org <|(/)_ BY LINUX|