AAARGHH, che combina SKY?!
lume
2014-02-07 11:01:34 UTC
Nymeria?!
Abbiamo parlato troppo presto:
ieri sera hanno trasmesso le prime due puntate della... prima serie, non
della terza!

Purtroppo non penso sia un errore in quanto anche nelle info appariva
chiaramente segnalato "I Serie".
Quindi, nel migliore dei casi, stanno riprendendo dall'inizio, magari
per recuperare utenti ritardatari che hanno cominciato a seguire a serie
iniziate. Questo vuol dire che la terza serie la vediamo fra 3 mesi!
Nel peggiore invece SKY ha comprato i diritti solo sulle prime 2 serie.

Io sto gia' scrivendo per protestare.
lume
2014-02-07 11:02:52 UTC
see, buonanotte, tra 5 mesi (22 settimane)!!!
Nymeria
2014-02-07 15:44:54 UTC
In data febbraio 2014 alle ore 12:01:34, lume
Post by lume
Nymeria?!
ieri sera hanno trasmesso le prime due puntate della... prima serie, non
della terza!
Cosa?????????
Ma sono dei grandissimi fetenti!!!! Non e' giusto!!!!!!
Post by lume
[...]
Oh accidenti! So come ti senti...
Quando la rai (nota che lo scrivo sempre minuscolo - non si meritano
altro) trasmise B5 nel 1999, oltre a saltare la prima stagione e uno o due
episodi di stagione 2, non mando' in onda l'episodio finale.
Proprio sul piu' bello.... Che le Ombre se li portino via!
Post by lume
Nel peggiore invece SKY ha comprato i diritti solo sulle prime 2 serie.
Questo non credo. Ritengo che abbiano i diritti di tute le stagioni
perche' B5 fu trasmessa per intero dal defunto Canal Jimmy, che faceva
parte del pacchetto.
Temo che sia semplicemente il loro modo di fare :-(
Post by lume
Io sto gia' scrivendo per protestare.
Oppure puoi farti un regalo che, come un diamante, sara' per sempre :-)

http://snipurl.com/28jw0u8

le 5 stagioni, i film, crusade e the lost tales.
Consideralo un investimento... ;-)
Nymeria
lume
2014-02-07 16:01:33 UTC
Post by Nymeria
Cosa?????????
Ma sono dei grandissimi fetenti!!!! Non e' giusto!!!!!!
ormai siamo schiavi dell'audience: se una cosa e' di nicchia non se la
considerano piu' di tanto; penso davvero che abbiano ricominciato per
raccogliere i ritardatari e allungare la broda del palinsesto di 5 mesi.
Post by Nymeria
[...]
ma davvero eh!
Post by Nymeria
Post by lume
[...]
beh, meno male allora, perche' vuol dire che prima o poi arrivera'
Post by Nymeria
Post by lume
[...]
bello ma, a parte che ancora lo vorrei seguire in italiano (in inglese a
volte seguo la replica), c'e' il fatto che l'appuntamento settimanale era
comodissimo perche' mi dava il tempo di gustarlo e commentarlo, con la
sensazione comunque di condividere la visione in diretta con altri.
Avere il cofanetto da guardare "da solo" mi spiace un pochino.
Poi extrema ratio faro' cosi', ma preferirei vederla trasmessa.
Grazie comunque.
Nymeria
2014-02-07 17:51:57 UTC
In data febbraio 2014 alle ore 17:01:33, lume
Post by lume
ormai siamo schiavi dell'audience: se una cosa e' di nicchia non se la
considerano piu' di tanto; penso davvero che abbiano ricominciato per
raccogliere i ritardatari e allungare la broda del palinsesto di 5 mesi.
O per fare spazio ad altre repliche di "Streghe" o di "Ghost Hunters"...
**faccina schifata**
Post by lume
Post by Nymeria
Temo che sia semplicemente il loro modo di fare :-(
beh, meno male allora, perche' vuol dire che prima o poi arrivera'
Senz'altro, pero' non e' questo il modo di fare - non soltanto per B5, ma
per qualunque serie che sia ormai completa e terminata.
Perche' alcune trasmissioni (vedi quelle citate sopra) devono essere
trasmesse in "heavy rotation", mentre per altre bisogna fare la corsa a
ostacoli?

Domanda retorica, naturalmente... :-(
Post by lume
Post by Nymeria
[...]
La versione italiana dei DVD e' stata prodotta solo per la prima stagione,
poi piu' niente.
Uno scempio, un vero scempio...
Post by lume
[...]
Figurati. Per me fare proselitismo per B5 e' una missione sacra! :-D :-D
--
Nymeria